La codina elegante!

Author: AnnaGoldenEyes Etichette:: , , , , ,

 

Buongiorno a tutti!:D 
A quasi una settimana dal primo post, pubblico il secondo! E, come da voi votato, sarà un look con occhi intensi! ;) spero vi piaccia e passiamo al procedimento :)
Prodotti usati:
Eyeliner gel Essence "Midnight in Paris" 
Base Essence "I love stage"
Ombretto Rimmel colour rush "130 tribute"  
                      Bottega Verde "cioccolato"
                      Kiko water eyeshadow "06 Bronze"
                      Kiko "180"
Long lasting stick eyeshadow "01"
Matita MaxFactor liquid effect pencil "violet voltage"
               Pupa jeans n' roses eyeliner "03"
Mascara Essence "I love extreme"
                   Layla Lash-art mascara "3"


Iniziamo applicando con un pennellino da eyeliner (io uso quello blu di essence!) l'eyeliner nero in gel (Essence "Midnight in Paris")

e poi lo sfumiamo verso l'interno e, nell'angolo esterno, anche verso l'alto!

stendiamo una base color carne (Essence "I love stage") dove non abbiamo messo l'eyeliner e iniziamo ad applicare gli ombretti! prima un ombretto dal finish metallizzato (Rimmel colour rush "130 tribute") per illuminare tutto il trucco!

e poi due ombretti marroni, uno un pò più chiaro (Bottega Verde "cioccolato") e uno un pò più scuro ( Kiko water eyeshadow "06 Bronze")

aggiungiamo poi una "codina" bianca (parallela a quella fatta con l'eyeliner nero prima!) tracciata con un pennellino a sezione sottile prima con un ombretto cremoso (Kiko long lasting stick eyeshadow "01") e poi fissato con un qualsiasi ombretto bianco!
e ora la parte colorata del trucco :) traccio una linea lungo la rima inferiore esterna dell'occhio con una matita viola ( MaxFactor liquid effect pencil "violet voltage") e nell'angolo interno un punto luce dato da una matita chiara e con qualche glitter (Pupa jeans n' roses eyeliner "03")

copro entrambe le matite con un pò di ombretto viola intenso, in modo da sfumarle insieme e farle durare più a lungo :)

aggiungo poi un pò di ombretto nero (Kiko "180") all'angolo esterno per definire meglio il distacco con la codina bianca e via di mascara!  quello nero (Essence "I love extreme") sulle ciglia superiori e il ciuffetto più esterno di ciglia inferiori, quello viola (Layla Lash-art mascara "3") sulle ciglia centrali inferiori :)


e questo è il look finito!:) spero vi sia piaciuto :) per qualsiasi domanda o richiesta, chiedete pure nei commenti o sulla pagina facebook :)



Enjoy!:D









5 commenti |
  1. che carinoooo *-*
    semplice e colorato :3

    mi piace soprattutto come hai messo l'eyeliner nero!!! io con quello in gel sono proprio pasticciona xD

  1. perchè non provi quello di essence?alla fine costa poco e puoi fare pratica! :D comunque non è difficile, basta procedere a timbrino seguendo la linea naturale dell'occhio :)

  1. ecco proverò con questo metodo! grazie :3

Posta un commento

Another Templates

Followers

Powered by Blogger.

Cerca nel blog

banner 1 banner 2